Post by roresicgiftbruc on Mar 11, 2022 18:05:24 GMT -7
------------------------------------------
▶▶▶▶ Crafting and Building ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Crafting and Building IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack illimitato di cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Crafting and Building 2022 version ▞▞▞
Crafting and Building Phiêu lưu zfsi
30 giochi simili a Worldcraft per PC
Mi piace questo gioco ma quando ho effettuato l'accesso a un server o a un mondo non potevo vedere la barra calda e non posso lasciare il gioco ma non potevo nemmeno rompere le cose, ecco perché ho dato 3 stelle.
Il gioco è bellissimo ma mancano le teckdture pack e la versione 1.18
Crafting and Building Cabaran murm
Questo gioco fa schifo,mi ha installato un virus nel mio vecchio cellulare,e si erano verificati 10 errori in 1 sistema ma stiamo scherzando?!Se si potrebbe mettere 0 stelle le metterei
Colony Attack Strategie ikvx
Sito ufficiale | Minecraft
Questo è il motivo per cui do 1 stella, inizio il gioco, dico sempre che il gioco si arresta in modo anomalo
Caro team di sviluppo, questo gioco è molto bello. Totalmente colpito. Ma c'è un errore o un problema tecnico o qualcosa del genere, ad esempio quando io e il mio amico abbiamo cercato di entrare in un mondo in cui non potevamo. Anche noi entrambi avevamo account ed eravamo anche amici (in gioco) Eppure è successo. A causa di questo problema non posso giocare con i miei amici. Risolvi gentilmente questo problema e mi assicurerò di dargli una valutazione a 5 stelle. Non ignorare grazie 🌸
Adoro questo gioco ma un problema voglio cambiare il mio nome, gamertag e immagine del profilo e non ho modo di farlo quindi ecco di cosa ha bisogno un'impostazione per il profilo e ti permetterà di cambiare il gamer tag e tutto grazie se lo fai leggi quest'altra cosa di cui voglio fare un reclamo è che vorrei che tu potessi salvare che eri l'ultima volta usando la skin su dispositivi diversi o altro
Carino
I migliori survival del 2021 - Tom's Hardware
Fa cagare il caxxo non scaricatelo VELO SCONSIGLIO ho messo 1 stella solo per commentare VI PREGO NON INSTALLATELO VI HACKERA installate Craftsman e meglio
Carina. 😍Anzi bellissima ma dopo un po di giorni i pulsanti di gioco sono scomparsi e anche i mondi... Perfavore risolvetelo. 😭😭😭
Ho perso i mondi😭Ma poi recuperatiiiiiiii!!!!!!
Bello
cestino dell'app, apre un'aggiunta e poi si arresta in modo anomalo nel mezzo dell'app ogni volta, non pagabile.
Buon gioco ma gli annunci sono molto fastidiosi e continuo a morire di creeper per questo motivo, quindi a meno che non rimuovano gli annunci darò per sempre una stella.
Metto 4 stelle perché non o visto gli aggiornamenti metteteli e io metto 5 stelle
Questo gioco è fantastico ma ho alcuni problemi come l'abitante del villaggio ha generato golem di ferro, i nostri animali come cavalli, asini, lama scompaiono e nell'aggiornamento di grotte e scogliere alcuni mondi sono di livello 0 e alcuni sono di - 63. Nel mondo -63 possiamo non prendere ferro nelle caverne, reveans. Se risolverai questi problemi darò a questo gioco 5 stelle.
Davvero davvero bello!Non dò 5 stelle perchè vi voglio chiedere una cosa:quando sei in modalità crafting and bulding i gatti li puoi fara un pò piùin stile del gioco.Qmq moooooolto bello, uno dei miei giocgi preferiti<3.
Ho questo gioco da quando l'hanno messo solo che era diverso poi l'hanno tolto ed è questo solo che è piu brutto rispetto a prima
Mi piace un botto, ho messo 4stelline pk non e similitudine (uguale) però quasi quindi mi piace 🙌😍😩
▷ Scaricamento Build Block Craft - Building games 【GRATUITO ...
Mi piace questo gioco perché possiamo costruire cose. È anche come Minecraft ma ha una trama diversa. Puoi fare hack di vita e fare cose con Redstone
Giochi di Crafting
In Baby Craft stai andando in un'avventura per costruire un mondo! Prenditi del tempo per qualche esplorazione come nei tipici giochi di costruzione sandbox
Il gioco È hai fatto bene a crearlo Scusatemi ma dov'è la 1.17 ancora non la vedo pur di levo una stellina però quando bellissimo aggiungere la rimetterò
non poteva nemmeno partecipare a una partita
Il peggior gioco di sempre... Aggiorna questo gioco perché il mio mondo non si apre e ogni volta che provo ad aprire il mio mondo il gioco si riavvia... quindi per favore risolvi questo problema E ogni secondo devo disinstallarlo e installarlo di nuovo E per favore aggiorna in modo che il bug non si ripeta mai più, aggiorna per favore GRAZIE
Ho visto su YouTube che ci sarà un crafting and building 2 è vero o no perché ho cercato e non l'ho trovato un sacco di persone hanno detto che è stato rilasciato, ma alcune persone hanno detto di no, non è stato rilasciato, quindi ci sarà una parte 2 del crafting e della costruzione sono così confuso
Il jukebox è rotto, non fa rumori, per favore risolvete questa cosa
Crafting and Building Phiêu lưu zfsi
Da ieri non so perché ma non riesco a unirmi ai miei mondi quando provo ad arrivare un annuncio e il gioco si riavvia automaticamente e di nuovo quando clicco in un mondo succede la stessa cosa quindi spero che tu lo risolva io no Non so se succede solo a me o anche ad altri, ma per favore aggiustalo e io vengo dal Nepal, per favore aggiustalo il prima possibile
C'è un bug che appena lo apro nn posso fare nulla
𝙿𝚕𝚣 𝚖𝚎𝚝𝚝𝚎𝚝𝚎𝚕𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚘𝚛𝚊 𝚏𝚊 𝚜𝚌𝚑𝚒𝚏𝚘 𝚖𝚎𝚝𝚎𝚝𝚎 1.16.3 𝚙𝚕𝚣 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚊 𝚎𝚛𝚊 𝚍𝚒𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒𝚜𝚒𝚖𝚘 𝚎 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚘 𝚘𝚛𝚊 𝚏𝚊 𝚜𝚌𝚑𝚒𝚏𝚘
E stupendo però non riesco ad usare le mitra e non ci sono le nuove cose di Minecraft 7.1 però alla fine è uguale qui di 4 se aggiungete le cose nuove metto 5